Fantasy GDR

Reply
in città
view post Posted on 13/6/2008, 20:03Quote

Categoria Stronzi Galleggianti *-*

Group: Apprendista Mago

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 14:49

allora da qui avrei in mente di fare una fuga per i vari paesi tu sei quella che mi insegue e io sono l'insegiuta fuggo perchè avrei paura di ammazzarti e quindi viaggrremo un pokino fino a dove vuoi tu ma ci posteremo anche con i topic così come dicitu faremo un gdr misto e dopo un po riusicrai a acchiapparmi faremo pace e tutto il resto ci stai?

image

Dovrei paragonarti ad un giorno d’estate? Tu sei ben più raggiante e mite: venti furiosi scuotono le tenere gemme di maggio e il corso dell’estate ha vita troppo breve: talvolta troppo cocente splende l’occhio del cielo e spesso il suo volto d’oro si rabbuia e ogni bello talvolta da beltà si stacca, spoglio dal caso o dal mutevol corso di natura. Ma la tua eterna estate non dovrà sfiorire né perdere possesso del bello che tu hai; né morte vantarsi che vaghi nella sua ombra, perché al tempo contrasterai la tua eternità: finché ci sarà un respiro od occhi per vedere questi versi avranno luce e ti daranno vita.
William Sheakspere.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/6/2008, 19:39Quote

Millennium Member

Group: Guerriero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/8/2009, 19:16

ok ci sto mi diverte l'idea

La rincorsi fino a quando non la vidi più.Aveva spiccato il volo.[Non è possibile!Questa magia la possono fare soltanto dei maghi avanzati!Questa ragazza è stupefacente.]
Non potevo perderla, mi sarebbe dispiaciuto non poter allenarla mer affinare le sue arti magiche.
-Secondo te sei solo tu capace a volare!!!
Detto così anche io mi librai in aria. Incominciai ad inseguirla, lei fuggiva da me avendo paura di uccidermi...non aveva torto...però se fosse stata più attenta nelle sue azione niente sarebbe successo.
Mentre la rincorrevo uno stormo di uccelli mi passò davanti facendomi perdere di vista la ragazza.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2008, 21:53Quote

Categoria Stronzi Galleggianti *-*

Group: Apprendista Mago

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 14:49

aria ne approfitò per dileguarsi gli faceva anche comodo essrer invisibile ma per lei cosa impossibile!!! quindi si accotentò di nascondesi fra le foglie (e come su naruto XD )saltò in ramo in ramo fino ad arrivare ad un confine e lesse che era arrivata al paese dell' acqua allora un sorriso malizioso gli si illuminò sul viso e cominciò a saltare in ramo in ramo

qui ci vediamo sulla sezione paese dell'acqua apro un topic lì

image

Dovrei paragonarti ad un giorno d’estate? Tu sei ben più raggiante e mite: venti furiosi scuotono le tenere gemme di maggio e il corso dell’estate ha vita troppo breve: talvolta troppo cocente splende l’occhio del cielo e spesso il suo volto d’oro si rabbuia e ogni bello talvolta da beltà si stacca, spoglio dal caso o dal mutevol corso di natura. Ma la tua eterna estate non dovrà sfiorire né perdere possesso del bello che tu hai; né morte vantarsi che vaghi nella sua ombra, perché al tempo contrasterai la tua eternità: finché ci sarà un respiro od occhi per vedere questi versi avranno luce e ti daranno vita.
William Sheakspere.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/6/2008, 10:47Quote

Millennium Member

Group: Guerriero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/8/2009, 19:16

[Accidenti uccellacci!!!]
Contiai a seguire la ragazza che si nascondeva dietro gli alberi e che come una scimmia andava di ramo in ramo.Era distante da me una decina di metri.Eravamo al confine della terra dell'acqua.....
-Fermati
Cotnuavo ad urlare, ma lei era impaurita, troppo per darmi ascolto.Cosa potevo fare in quel momento?Correre il più possibile, ma volare velocemente non era facile.Mi venne in mente una magia:di fermarla con le mie radici.Provai, ma lei per quanto correba non riuscivo a trattenerla.
[E' veloce...e evita bene le mosse...devo solo sperare in un imprevisto che la faccia rallentare.]

P_MSG P_EMAIL Top
48 replies since 26/4/2008, 15:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI